
OMAG MT S.G. Marignano
06/05/2025
Alice Nardo ancora con noi: energia pura per la OMAG-MT!
Classe 2002, schiacciatrice piemontese, Alice prosegue il suo percorso in Romagna con la passione, l’energia e il cuore che l’hanno sempre c...
LeggiErano anni che non si vedeva un Carisport gremito come quello che ha accolto le ragazze della Lines Ecocapitanata Cesena il giorno del debutto sul campo di casa. La città ha risposto con entusiasmo massimo all’appello della squadra, che ha ricambiato con una partita avvincente finita al tie-break 16-18.
Le formazioni hanno dato spettacolo mettendo in campo grinta, entusiasmo ma anche buona tecnica. Le ragazze di Manù Benelli hanno dimostrato di stare mettendo a punto alcuni meccanismi che non erano ancora acquisiti completamente.
“A fine partita ero un po’ arrabbiata – commenta l’allenatore cesenate – ma devo riconoscere che abbiamo giocato bene e che c’è stato un decisivo passo avanti rispetto alla partita di Busto Arsizio”
Tra i dirigenti la soddisfazione è massima, vista l’affluenza di pubblico e il calore che si è sprigionato tra tifosi e ragazze.
Il pubblico è stato il primo pensiero delle ragazze all’uscita dal campo per il sostegno costante di cui ha dato prova.
Bilancio più che positivo per la prima partita in casa della Lines Ecocapitanata Cesena, che aspetta tutti il 2 novembre per la sfida contro il Bergamo.