
Volleyball Casalmaggiore
14/08/2025
AL FORTE VOLLEY CAMP APIS LA LEGGENDA TAI AGUERO
A Casa Apis c’è stato un arrivo tanto prestigioso quanto gradito. Per qualche giorno la leggenda del volley Tai Aguero ha condiviso con le at...
LeggiPiù di quattro partite gratis, un occhio di riguardo alla famiglia, una serie di accordi con aziende prestigiose quali Decathlon, McDonald’s e Stura Elettrodomestici. Abbonarsi conviene davvero. La Lardini Filottrano lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 puntando soprattutto sul risparmio.
Un terzo è gratis. Il costo dell’abbonamento intero, valido per le 13 partite casalinghe della stagione regolare, è di 60 euro, quello ridotto (ragazzi da 8 a 16 anni e over 70) è di 30 euro. Di fatto, considerando il prezzo del biglietto di 7 euro (3,50 il ridotto) sottoscrivere la tessera annuale consente di risparmiare il 34% sul costo complessivo dei singoli tagliandi.
Prevista anche l’opzione “socio” nell’ambito dell’azionariato popolare attuato dalla società: al costo di 100 euro, oltre alla tessera “gold”, l’abbonato riceverà i buoni acquisto 2015/2016 e un gadget griffato Pallavolo Filottrano. L’ingresso al PalaBaldinelli di Osimo per gli under 8 è gratuito, tutti gli abbonamenti sono nominali.
Pacchetti famiglia. Tra le novità della campagna abbonamenti 2015/2016 ci sono i pacchetti riservati ai nuclei famigliari: con la sottoscrizione di due abbonamenti interi (moglie e marito), la tessera è gratuita per il figlio under 16, ridotta per quello che ha già compiuto i 16 anni.
Convenzioni di qualità. Oltre a risparmiare sul costo dei biglietti, l’abbonamento consente ai suoi titolari di usufruire di sconti in alcuni esercizi commerciali di qualità, quali il Decathlon di Camerano, il McDonald’s di Osimo Stazione e Jesi, i negozi di elettrodomestici e telefonia Stura di Padiglione di Osimo e Filottrano. Tutti i dettagli sulle varie scontistiche verranno resi noti martedì prossimo. L’offerta a livello di convenzioni potrebbe crescere ancora.
Apertura e chiusura. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire da martedì 6 ottobre. Il termine della campagna abbonamenti è fissato per domenica 15 novembre, giorno della seconda gara casalinga della formazione di Andrea Pistola.
Dove abbonarsi. Sarà possibile sottoscrivere la tessera nei seguenti punti: sede della Pallavolo Filottrano di via Leopardi, 2 tutti i pomeriggi (15:30 – 19:30) da lunedì a venerdì; tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro di via Vittorio Veneto, 14 a Filottrano; cartolibreria-edicola Papermania di via XXX Giugno, 41 a Filottrano; biglietteria del PalaBaldinelli in occasione delle gare interne della Lardini.