
Savino Del Bene Scandicci
02/05/2025
L’attesa delle stelle
Un momento storico per la Savino Del Bene Volley, che domani scenderà in campo per la sua prima storica semifinale di Champions League. La squadra ...
LeggiSi è svolta nella giornata di ieri, presso la sede della Volkswagen Group Italia S.p.a. di Viale G.R. Gumpert a Verona, la consegna di due Exeo ST alla Lega Pallavolo Serie A Femminile. Le chiavi delle due auto, griffate con i loghi della Lega Pallavolo Serie A Femminile e di Seat, sono state consegnate dal Presidente di VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A., Giuseppe Tartaglione e dal Direttore della SEAT Italia Cyrill René Hugi, al Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, l’On. Mauro Fabris.
La consegna delle due auto rafforza ancora di più la prestigiosa partnership tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e SEAT Italia, grazie alla quale la Casa automobilistica spagnola è per la stagione in corso “Gold Sponsor dei Campionati di Serie A1 e A2 e Main e Title sponsor degli Eventi indoor di Lega”. Un binomio vincente grazie ai valori che accomunano il Marchio spagnolo alla realtà della pallavolo femminile. Dinamicità, sportività, competizione sono da sempre i concetti che ispirano la filosofia della Casa automobilistica che ha sede a Martorell, in Spagna, e che nel nostro Paese è rappresentata da VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.p.A., importatore e distributore italiano anche dei marchi Volkswagen, Škoda, Audi e Volkswagen Veicoli Commerciali.
Alla cerimonia di consegna oltre al Presidente Mauro Fabris hanno preso parte anche alcuni membri del Cda di Lega Pallavolo Serie A Femminile, nonchè i dirigenti e alcune pallavoliste del Verona Volley Femminile, la squadra scaligera che partecipa in questa stagione alla Findomestic Volley Cup A2.
Il prossimo appuntamento con il volley femminile e SEAT è fissato per sabato 23 gennaio alle ore 17.00 (diretta Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD) quando al Pala Olimpia di Verona si disputerà il SEAT All Star Game, la sfida delle stelle tra la Nazionale Italiana guidata da Massimo Barbolini e il SEAT All Star Team, una selezione delle migliori atlete straniere della Findomestic Volley Cup A1 2009/10 che verranno scelte in base alle indicazioni dei tifosi che potranno votare su www.legavolleyfemminile.it e su www.clubseat.it le proprie atlete preferite.