
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiSeconda trasferta di fila per la Tecnoteam Albese Volley Como: dopo il tie-break vincente di domenica a Trento, le ragazze di coach Chiappafreddo sono pronte a salire sul pullman destinazione Mondovì contro una formazione decisamente ostica. Terza di campionato per la formazione comasca, secondo viaggio di fila e morale alto per il bel successo di domenica in Trentino:”Avevamo bisogno di trovare fiducia in noi stessi – spiega la palleggiatrice Cecilia Nicolini – e ci siamo riuscite perfettamente. Abbiamo vinto con merito e posso dire di essere molto contenta della mia squadra: nelle mie compagne vedo quella grinta e quella determinazione che ho io”.
Ora la trasferta di Mondovì contro una delle formazioni più toste della serie A2 girone A. Nicolini conosce bene le avversarie e le giudica così:”Una squadra di attaccanti forti, pericolose. Alle mie compagne dico che non abbiamo nulla da perdere e dobbiamo scendere in campo senza paura. Decise e convinte come domenica scorsa“.
Qui di seguito la video-intervista con la palleggiatrice Tecnoteam alla vigilia del match di Mondovi’
Per Albese, come detto, secondo viaggio in questo impegnativo inizio di campionato di A2. In classifica i due punti intascati dal tie-break di domenica a Trento. Poi ci saranno due gare ravvicinate, entrambe casalinghe, per Veneriano e compagne: mercoledì 9 e domenica 13 la Tecnoteam aspetta a Casnate prima Offanengo e poi Cremona. Due derby importantissimi e con in palio punti importanti.