
Savino Del Bene Scandicci
02/05/2025
L’attesa delle stelle
Un momento storico per la Savino Del Bene Volley, che domani scenderà in campo per la sua prima storica semifinale di Champions League. La squadra ...
LeggiDoveva essere la partita del rilancio, ma la trasferta laziale è amara, anzi amarissima per la Omag-MT che contro l’Assitec Volley Sant’Elia è l’ombra di se stessa , cede 3-0 e non approfitta del passo falso di Busto Arsizio sua prossima avversaria e diretta rivale in classifica..
L’avvio di match in per le Marigananesi è sottotono: le Zie soffrono sia in attacco che in difesa, con Vanni e Fiore pressoché immarcabili . Il secondo parziale è – purtroppo per la Omag-Mt– una fotocopia del primo e le Laziali ne approfittano. Nel terzo set, la Omag-Mt gioca alla pari delle avversarie ma non riesce mai ad allungare. L’Assitec comunque non si scompone si prende un piccolo margine che le consente di aggiudicarsi il set e il match!
Ora bisogna azzerare la giornata storta, riordinare le idee e pensare alla trasferta di Mercoledì sera nel recupero della prima giornata al Palaborsani con la Futura Volley di Busto Arsizio.