La Omag-MT riparte da Massimo Bellano
La nuova stagione della Omag-MT comincia con una conferma importante: Massimo Bellano sarà ancora alla guida della squadra. Dopo un anno ricco di emozioni, traguardi raggiunti e grandi soddisfazioni, la società ha scelto di continuare il cammino insieme a lui, riconoscendo il valore del lavoro svolto e la forte sintonia costruita con squadra, staff e ambiente.
“Massimo rappresenta perfettamente lo spirito Consolini – dichiara il Presidente Stefano Manconi – competenza, passione e capacità di costruire gruppo. La sua riconferma è la naturale conseguenza di un percorso condiviso che vogliamo portare avanti con ambizione e continuità. Bellano ha saputo trasmettere identità, gioco e passione: ingredienti fondamentali per continuare a sognare in grande.”
Abbiamo raggiunto Massimo Bellano durante il ritiro della Nazionale:
“Prima di tutto voglio dire che sono molto contento di proseguire il mio rapporto con San Giovanni. Al di là dei risultati ottenuti nel primo anno, mi sono trovato davvero bene in questa realtà e in questo territorio. La scelta di rimanere nasce innanzitutto da come sono stato accolto e da come ho vissuto questa prima stagione. Naturalmente, c’è anche la volontà di affrontare la nuova sfida della Serie A1, che rappresenta il rovescio della medaglia: una stagione che si preannuncia estremamente interessante e affascinante. Sono convinto che possiamo fare bene anche in A1, soprattutto perché ce la siamo guadagnata e strameritata sul campo. Credo davvero che potremo fare grandi cose insieme, chiaramente facendo qualche passo avanti sotto tutti i punti di vista. Ma ci sono tutti i presupposti per divertirci anche nella prossima stagione”.
Stay tuned, altre news vi attendono.
assione: ingredienti fondamentali per