
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiLa stagione di pallavolo femminile sta entrando nel vivo: tra Campionato e Coppe ci apprestiamo ad assistere a sfide decisive.
Siamo già nel pieno del girone di ritorno della Regular Season del Campionato che promette un finale entusiasmante e Play Off molto combattuti. Dietro la capolista Unendo Yamamay Busto Arsizio, infatti, tutte le altre squadre sono comprese in un range di punti molto ristretto, pronte a darsi battaglia per guadagnare un posto da antagoniste delle farfalle.
Inoltre, ci attendono le fasi finali della Coppa Italia, sia di A1, sia di A2, e delle Coppe Europee: Busto Arsizio è ancora in corsa per la Champions League, mentre la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza è pronta a lottare fino all’ultimo pallone per portare a casa la Challenge Cup.
Oltre alle gare vere e proprie, la pallavolo femminile di vertice sta vivendo un momento complicato dopo l’uscita di scena di Crema e Modena.
Per seguire passo dopo passo i cambiamenti in atto, una delle più importanti realtà editoriali attiva nel panorama dei media digitali italiani – Blogo.it – lancia un’iniziativa speciale: un dialogo costante con la Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Due volte al mese, infatti, Outdoorblog.it promuoverà un confronto tra gli appassionati di volley e Mauro Fabris, Presidente di Lega, e Consuelo Mangifesta, grande campionessa e Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione, per commentare tutto ciò che avviene nell’ambito della Serie A, dentro e fuori i palazzetti dello sport: dalle questioni economiche e regolamentari a quelle più prettamente sportive o legate a eventi e partnership di cui il volley femminile è protagonista.
Chiunque vorrà, potrà suggerire argomenti di discussione e domande da porre al Presidente Fabris e a Consuelo Mangifesta attraverso i commenti ai post su Outdoorblog.it e i social network di Blogo.it (Facebook e Twitter).