
Trasporti Bressan Offanengo
23/08/2025
A Offanengo arriva “Più bella cosa”: da martedì il via...
“Più bella cosa – Per sempre insieme. Siamo il Volley Offanengo”. Da martedì 25 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti ne...
LeggiDomenica, alle 17, l’Itas Città Fiera Libertas Martignacco debutterà in casa contro Soverato nella seconda d’andata del girone est di A2 femminile: arbitri Sergio Jacobacci e Luca Cecconato. La partita, come anticipato in settimana, si disputerà a porte chiuse, ma sarà visibile gratuitamente in diretta streaming sulla piattaforma tv della Lega volley femminile (/lsbox/lvfurl.php?tipo=news&id=66653).
«Stiamo lavorando bene in allenamento – dice Michela Rucli (nella foto Lodolo) – prima o poi raccoglieremo i frutti. Dobbiamo avere pazienza e continuare ad allenarci a testa bassa, con grinta e dandoci sempre dentro. Siamo una squadra nuova e molto affiatata fuori dal campo, dobbiamo solo trovare il modo di dimostrarlo in campo. Lasciamoci alle spalle l’esordio di Macerata perché l’obiettivo è di rompere il ghiaccio contro Soverato. E’ un peccato non avere la spinta di una parte dei nostri sostenitori, ma siamo certe che faranno il tifo per noi a distanza».
tratto da www.libertasmartignacco.it