
Cda Talmassons
09/05/2025
Molinaro rinforza il reparto centrali
Prosegue senza sosta il mercato in entrata della CDA Volley Talmassons FVG, che ufficializza un altro colpo di grande spessore in vista della stagi...
LeggiAltro passo avanti verso la stagione 2014/15 dell’Imoco Volley è stata la definizione dello staff tecnico che lavorerà con il coach Nicola Negro.
Assistant coach sarà un uomo di casa, nello spirito della “territorialità” che continua a contraddistinguere il gruppo di lavoro dell’Imoco Volley della prossima stagione, sia in campo che nello staff, si tratta di Rossano Bertocco, 44 anni, con svariate esperienze come coach e come preparatore: ha allenato in oltre 20 anni di carriera sia nel maschile che nel femminile con tappe a San Donà, Oderzo, Modica, anche a Conegliano in B1 nel 2004, collaborando anche dal 2011 al 2013 con alcuni club polacchi per la preparazione tattica e fisica delle gare di Champions League. Nella scorsa stagione era alla Beng Rovigo in A2 femminile.
La terza figura dello staff tecnico è un altro trevigiano, Marco Zingaro, ex giocatore proveniente dal vivaio Sisley Volley e con esperienze in campo come libero prima in B1 poi in Serie A1 a Padova e Piacenza, con cui vinse anche lo scudetto nel 2009. Classe ’82, trevigiano, Zingaro negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di allenatore-giocatore a Prata.
Confermato come scoutman il padovano Giorgio Tomasetto, “mago” dei computer, che già nelle ultime stagioni faceva parte dello staff di Imoco Volley.
A breve verrà anche comunicato lo staff medico, fisioterapista e preparatore.