
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiIl giovedì si veste di rosa. Si moltiplicano gli appuntamenti con la pallavolo femminile di Serie A sui canali tv e web, pochi giorni dopo l’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi.
E la festa del PalaOlimpia di Verona non potrà che sconfinare nelle rubriche di Rai Sport e di Sportube.tv.
Alle 9.30 su Rai Sport 1 la consueta trasmissione settimanale a cura di Maurizio Colantoni: le immagini più emozionanti dello spettacolare evento che ha coinvolto le stelle della Serie A1 tornano sul piccolo schermo. Inoltre spazio al Campionato, che nel prossimo weekend vivrà la terza giornata di ritorno: in vista della diretta televisiva di sabato sera alle 20.30 tra Imoco Volley Conegliano e Volley 2002 Forlì Bologna, in onda le interviste realizzate con Martina Guiggi, neo giocatrice della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza con un ricchissimo palmares, e Cristina Chirichella, centrale della KGS Robursport Pesaro e tra le giovani più interessanti nel panorama italiano.
Alle 15.00, collegandosi su Sportube 2 e sull’home page di www.legavolleyfemminile.it, tutti gli appassionati potranno assistere e partecipare alla terza puntata di “Volley View”, la trasmissione settimanale condotta da Walter Astori e Cecilia Rolando dedicata al Campionato di Serie A1 e alle sue protagoniste. Dopo il successo delle prime due puntate, a tu per tu con Paola Paggi e Valentina Tirozzi, è il turno di Caterina Bosetti, schiacciatrice dell’Asystel MC Carnaghi Villa Cortese e a nemmeno 19 anni punto di riferimento per classe e talento del volley nazionale e internazionale.
La più piccola delle sorelle Bosetti, che ha vestito la maglia dell’All Star Team Italia, sarà a disposizione degli utenti, che potranno rivolgerle in diretta le proprie domande attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.