
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiLa Igor Volley è sempre più “Social”: da oggi, un profilo ufficiale del club azzurro è attivo su Instagram, il social network dedicato alle foto (rigorosamente “quadrate” nello stile, in omaggio alla Polaroid) che nel mondo può contare oltre 200 milioni di utenti attivi mensilmente. Instagram è un’applicazione disponibile e scaricabile per smartphone e tablet sia con sistema operativo Android che iOs e Windows Phone. Il profilo è facilmente raggiungibile come utenza “igor_volley”, che si può ricercare e rintracciare in pochi secondi con l’apposita funzione “trova” dell’applicazione. Sul profilo saranno pubblicate foto curiose e simpatiche scattate dall’ufficio stampa o direttamente dalle atlete. Inoltre, le foto più simpatiche e “azzurre” inviate dai tifosi all’indirizzo ufficiostampa@agilvolley.com saranno scelte e ripubblicate dal club sul profilo ufficiale.
Intanto, la squadra azzurra è rientrata da Morbegno dove si è concluso, questa mattina, il ritiro. Da domani, le azzurre torneranno al lavoro a Novara agli ordini di Luciano Pedullà e del preparatore atletico Alessandro Contadin, con la consueta alternanza di lavoro fisico al mattino e di lavoro tecnico in palestra nel pomeriggio. Con la squadra ci sarà anche Martina Guiggi, che è rientrata a Novara dopo la bella esperienza vissuta, in estate, con i campionati italiani assoluti di Beach Volley, che l’hanno vista chiudere al settimo posto le finali di Catania in coppia con Chiara Ferretti. Sabato al Pala Agil (inizio riscaldamento ore 15.30 e inizio match alle 16.30), il primo test amichevole, con l’allenamento congiunto con la formazione di Bolzano (A2), tra le cui fila milita l’ex palleggiatrice azzurra Lena Mollers.