
Nuvolì Altafratte Padova
11/08/2025
L’Under 21 fa poker e centra gli ottavi
Quarto successo consecutivo per l’Italia Under 21 ai Mondiali di categoria in Indonesia, le azzurrine di Gaetano Gagliardi superano in tre set l’Eg...
LeggiLa Igor Volley di Stefano Lavarini va a Cuneo per provare a chiudere la serie dei quarti di finale playoff, iniziata sabato sera con una vittoria interna. Domani sera al Pala Ubi Banca (ore 20.30, diretta Rai Sport +HD) le azzurre sfideranno le biancorosse di Pistola in gara due, mentre il programma dei quarti di finale (in gara 1 sono andate a segno tutte le squadre di casa, con Conegliano, Monza e Scandicci a loro volta al “match point” per le semifinali) si completerà poi mercoledì sera. Tra il 16 e il 17 aprile gli eventuali spareggi di “gara 3”.
Eleonora Fersino (libero Igor Gorgonzola Novara): “Sabato abbiamo messo in campo un buon gioco, controllando la partita e raggiungendo il nostro obiettivo, cioè un successo. Ora però quel che è stato non conta, siamo consapevoli che ci aspetterà un’altra partita complicata e molto combattuta. Il bello dei playoff è che ogni partita nei fatti ha una storia a sé e sebbene Cuneo possa partire un po’ avvantaggiata perché giocherà in casa, da parte nostra metteremo in campo lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione di gara 1, puntando a un risultato positivo“.