Grazie Beatrice! Parrocchiale saluta la Savino Del Bene Volley
Autore: Savino Del Bene Scandicci
Scritto da: Fabio Ferri
22 Maggio 2025

La Savino Del Bene Volley comunica ufficialmente che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach Marco Gaspari. Il libero milanese conclude così la sua esperienza con il club dopo due stagioni.

Arrivata a Scandicci il 7 novembre 2023, dopo essersi liberata dall’Allianz Vero Volley Milano, Parrocchiale si è unita alla squadra per rafforzare il reparto dei liberi, a seguito dell’infortunio di Enrica Merlo. Nel corso della stagione 2023-2024 ha contribuito in maniera importante al raggiungimento di un traguardo storico per la società, ovvero la conquista della prima Finale Scudetto.

L’ultima stagione di Parrocchiale invece è stata fortemente condizionata da un problema al ginocchio sinistro, che ha richiesto un intervento chirurgico l’8 novembre e che la ha limitata a sole 2 presenze ufficiali.

La società ringrazia Beatrice Parrocchiale per il lavoro svolto durante il suo periodo in maglia Savino Del Bene Volley e le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Visualizza sponsor