
Savino Del Bene Scandicci
02/05/2025
L’attesa delle stelle
Un momento storico per la Savino Del Bene Volley, che domani scenderà in campo per la sua prima storica semifinale di Champions League. La squadra ...
LeggiE’ stata una Pasqua ricca di impegni per il settore giovanile della Scavolini. Nella prima edizione del Trofeo Paolo Pastore, torneo internazionale juniores che si è svolto a Torino e dintorni, la Scavolini Snoopy Montecchio (una selezione mista Under 18 delle squadre di B2, C e I divisione) ha conquistato un lusinghiero sesto posto.
Tra le dodici partecipanti, figuravano le squadre nazionali di categoria di Croazia, Olanda, Germania e Italia, le polacche del Bks Aluprof Bielsko-Biala, nonchè Foppapadretti Bergamo, Anderlini Modena e Volley Orago, società da sempre famose per la qualità dei loro settori giovanili.
Le colibrì hanno battuto 3-2 la rappresentativa croata e 2-1 le polacche, vendendo cara la pelle contro la nazionale italiana.
Quanto alla 16° edizione della Easter Volley-Memorial Flavio Brasili, hanno rappresentato la Scavolini la Under 14 Kasia (che ha chiuso al 17° posto) e la Under 16 Guiggi (ottava).