Il Volley Offanengo comunica la conferma del fisioterapista Giacomo Ferrari, per la terza stagione al servizio della prima squadra neroverde che militerà in A2 femminile.
“Giacomo Ferrari – afferma il presidente Cristian Bressan – è un professionista stimato del nostro territorio e siamo contenti sia nuovamente al servizio della nostra squadra. Avrà il vantaggio non solo di lavorare con le atlete confermate, ma anche di far parte di uno staff qualificato e rodato che lavora insieme da tempo, un aspetto fondamentale in una stagione sportiva dove i dettagli possono fare la differenza”.
“La stagione da poco terminata – le parole di Ferrari, classe 1991 originario di Crema, cittadina dove lavora al Polimedicalcenter, sponsor del sodalizio pallavolistico offanenghese e dove Giacomo è il referente – è stata nuovamente positiva, frutto della collaborazione con le altre figure dello staff. La continuità al nostro interno sarà sicuramente un ottimo punto di partenza per affrontare una nuova stagione sportiva. Anche nella prossima annata, il mio obiettivo è permettere alla società e a coach Bolzoni di avere sempre a disposizione l’intero organico al meglio delle proprie condizioni fisiche”. Quindi aggiunge. “Nello scorso campionato, per il secondo anno – complice l’ottimo lavoro svolto dal preparatore atletico Tiziano Bonizzoni – non ci sono stati stop importanti legati a infortuni e quasi sempre la rosa era interamente a disposizione. Anche nella prossima stagione sarà importante la prevenzione degli infortuni seri legati alla condizione fisica”.
