
FGL-Zuma Castelfranco Pisa
09/05/2025
CASTELFRANCO SALUTA LA SERIE A2
La società Pallavolo Castelfranco comunica la decisione di non proseguire il suo percorso in Serie A2. Dopo un anno indimenticabile nella categoria...
LeggiChiusura vittoriosa del Pool C per la Foppapedretti Bergamo, che in cinque set ha piegato le turche del Vakifbank Gunes Istanbul.
Con Del Core e Barazza debilitate dall’influenza e Lo Bianco dolorante alla schiena (la centrale veneta e la regista comunque in campo) sul parquet di Treviglio si sono alternate tutte le stelle rossoblù, capaci di entusiasmare il pubblico bergamasco e di strappare applausi.
Per conoscere l’avversaria del primo turno dei Play Off di Champions League bisognerà attendere giovedì, quando a Vaduz verranno effettuati i sorteggi per gli accoppiamenti.
Prossimo impegno sul campo da gioco, invece, sarà quello in programma domenica alle 17.30 per il Campionsto Italiano: la Foppapedretti sarà ospite della Monte Schiavo Jesi.
FOPPAPEDRETTI BERGAMO-VAKIFBANK GUNES SIGORTA ISTANBUL 3-2 (26-24 21-25 25-19 26-28 15-10)
Foppapedretti Bergamo: Ortolani 30, Merlo (L), Gujska 3, Araki 9, Camarda, Barazza 7, Sorokaite 3, Bacchi 3, Piccinini 13, Arrighetti 2, Lo Bianco, Del Core n.e. All. Micelli
Vakifbank Gunes Sigorta Istanbul: Yaz n.e., Yeldan (L), Maculewicz 14, Uslupehlivan n.e., Gollu, Hakyemez 9, Toksoy 14, Nikolic 20, Ersari, Agca 1, Gruen 29, Bal n.e. All. Guidetti
Arbitri: Gilles Gaupp (FRA) e Wim Cambre (BEL)
Durata set: 23’, 26’, 25’, 31’, 15’
Battute Vincenti: Bergamo 9; Istanbul 10
Battute Sbagliate: Bergamo 2; Istanbul 14
Muri: Bergamo 14; Istanbul 17
Spettatori: 1.450
Incasso: € 6.000