
U.S. Esperia Cremona
28/05/2025
Comunicazione ufficiale del 28 maggio 2025
Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di responsabilità, U.S. Esperia comunica ufficialmente che non prenderà parte al prossimo ...
LeggiConto alla rovescia per le Finali di Coppa Italia, organizzate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport.
Il 16 e il 17 marzo, al Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” di Varese, il meglio del volley rosa di A1 e di A2 assicurerà a tutti gli appassionati uno spettacolo senza eguali. Sabato le semifinali – il derby tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese e a seguire la sfida tra Foppapedretti Bergamo e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – mentre domenica si disputeranno le finali, con in apertura di programma l’ultimo atto della Coppa Italia di Serie A2 tra IHF Volley Frosinone e Pomì Casalmaggiore e quindi l’apice del weekend con la finalissima della Coppa Italia di Serie A1.
In attesa di vivere le grandi emozioni sul taraflex rosa, martedì 5 marzo, alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione presso Palazzo Estense, Municipio di Varese – 1° piano (Via Sacco, 5 – Varese).
All’evento parteciperanno Mauro Fabris, Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile; Attilio Fontana, Sindaco di Varese; l’On. Giancarlo Giorgetti, Deputato; Stefano Ferrario, Delegato Provinciale Coni Varese; Giovanni Carnevali, Amministratore Master Group Sport.
Alla conferenza stampa prenderanno parte inoltre due delle attese protagoniste delle Finali di Coppa Italia: Christina Bauer, capitano della Unendo Yamamay Busto Arsizio, e Giulia Rondon, palleggiatrice della MC Carnaghi Villa Cortese.