
Savino Del Bene Scandicci
11/08/2025
Report medico Linda Nwakalor
Linda Nwakalor è tornata a Scandicci per intraprendere un percorso terapeutico finalizzato alla risoluzione della problematica avuta al ginocchio s...
LeggiÈ la “bella” di un quarto di finale, ma vale come se fosse una finalissima. La giocheranno il Fenera Chieri ’76 e la Delta Informatica Trentino domenica 22 aprile (ore 17) al PalaFenera.
In palio c’è la qualificazione alle semifinali dei play-off, dove chi passerà il turno se la vedrà con la Ubi Banca San Bernardo Cuneo.
«In gara2 di mercoledì non abbiamo iniziato benissimo, però ne eravamo venute fuori: rimpiango soltanto i troppi errori che abbiamo commesso – sottolinea il capitano biancoblù, Sara De Lellis – Domenica sarà sicuramente una bella partita e una dura lotta. Pur con alti e passi, abbiamo fatto un bel campionato e dimostrato di essere una bella squadra. Abbiamo le carte in regola per andare avanti e daremo il massimo in campo per conquistare una finale a cui teniamo tantissimo. Questa vittoria ce la meritiamo».
Fenera Chieri ’76-Delta Informatica Trentino verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 16,55 su The Black Studio (http://www.theblackstudio.it).
Come sempre ci sarà anche il live score grazie all’app ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it).