
Wash4Green Pinerolo
25/05/2025
Colpo grosso per il Monviso Volley: al centro arriva Anna...
Altro colpo a stelle e strisce per il Monviso Volley che alza il muro della Wash4green con l’arrivo della centrale statunitense 𝗔𝗻𝗻𝗮 𝗗𝗼𝗱𝘀𝗼𝗻, ...
LeggiOre di attesa per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che domani a mezzogiorno conoscerà il nome della propria avversaria nei Playoff di Champions League. Con l’assegnazione della Final Four a Blaj (dal 5 al 6 maggio a Bucarest, in Romania), le azzurre saranno tra le teste di serie al pari del Vakifbank Istanbul e della Dinamo Kazan. Nell’altra urna Imoco Conegliano, Volero Zurigo e Galatasaray Istanbul. L’unico vincolo negli accoppiamenti è che non si incontrino due squadre qualificatesi dallo stesso girone, quindi per la Igor non ci sarà un nuovo derby con Conegliano e per il Vakifbank nessun incrocio con il Galatasaray. La Igor, in quanto testa di serie, giocherà in trasferta la gara d’andata (tra il 20 e il 22 marzo) e in casa quella di ritorno (tra il 3 e il 5 aprile).
Di seguito le teste di serie e i loro possibili accoppiamenti
– Dinamo Kazan (Galatasaray, Conegliano, Zurigo)
– Vakifbank Istanbul (Conegliano, Zurigo)
– Igor Volley Novara (Zurigo, Galatasaray)
Il sorteggio, che si terrà nella sede CEV in Lussemburgo, sarà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale di Facebook della Cev Champions League (https://www.facebook.com/CEVolleyballCL/) e sul canale Youtube della Cev (https://www.youtube.com/cevolleyball) oltre che sul canale Instagram della federazione, dove l’ex campionessa Maja Poljak dedicherà ampi video al “backstage” dell’evento.