
Volleyball Casalmaggiore
14/08/2025
AL FORTE VOLLEY CAMP APIS LA LEGGENDA TAI AGUERO
A Casa Apis c’è stato un arrivo tanto prestigioso quanto gradito. Per qualche giorno la leggenda del volley Tai Aguero ha condiviso con le at...
LeggiUn motivo in più per recarsi agli sportelli di Banca Valsabbina: da venerdì 4 Ottobre si potranno acquistare biglietti e abbonamenti scontati per le gare interne della Millenium per il campionato di A1.
Un motivo in più per recarsi agli sportelli di Banca Valsabbina: a partire da venerdì 4 ottobre si possono acquistare biglietti e abbonamenti per le gare interne della Millenium per il campionato di A1. Banca Valsabbina e Millenium Brescia fanno un ulteriore passo avanti nel consolidamento della loro partnership, con un vantaggio tutto a favore dei tifosi del volley. Il sodalizio guidato dal Presidente Roberto Catania e l’istituto di credito bresciano presentano un’importante novità: chiunque voglia vedere dal vivo le partite di A1 della Banca Valsabbina Millenium Brescia potrà acquistare i biglietti e gli abbonamenti, validi per i match casalinghi al PalaGeorge di Montichiari, comodamente nelle filiali Valsabbina. A questa possibilità si associano due benefit davvero interessanti, ovvero la possibilità di avere il 15% di sconto sul prezzo finale e zero commissioni applicate da Banca Valsabbina sull’emissione dei tagliandi.
Vi ricordiamo che in ogni caso sarà sempre possibile acquistare biglietti e sottoscrivere abbonamenti nei canali già messi a disposizione dalla società, ovvero on-line grazie al partner del ticketing Do It Yourself, presso tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) e fisicamente al PalaGeorge secondo le disposizioni del club. Per tutte le info potrete consultare la pagina “Biglietteria & Abbonamenti” sul sito www.milleniumbs.com (link diretto qui).
“Siamo felici di arricchire questa importante partnership sportiva, offrendo ai nostri clienti e a tutti i tifosi della pallavolo la possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti singoli presso le nostre filiali – commenta Ruggero Valli, responsabile marketing di Banca Valsabbina – Si tratta di un’opportunità importante anche per noi, per farci conoscere meglio entrando in empatia con gli appassionati di questo splendido sport. Millenium è una società seria ed ambiziosa, che incarna valori positivi e con il cui management si è ormai instaurato uno splendido rapporto di collaborazione. E questo servizio di ticketing ne è la riprova”.
Roni Jones-Perry in maglia Valsabbina (foto © Ferrari)