
Bergamo
22/05/2025
Conferme: arriva quella di Bolzonetti
Sul taccuino Conferme del Volley Bergamo 1991 si aggiunge un altro nome: quello di Alessia Bolzonetti. “Quella appena conclusa è stata una stagio...
LeggiSul taccuino Conferme del Volley Bergamo 1991 si aggiunge un altro nome: quello di Alessia Bolzonetti.
“Quella appena conclusa è stata una stagione estremamente positiva, per tutta Bergamo, e un anno molto importante per me: per il mio salto in A1 e perché qui ho potuto esprimermi in un ambiente che mi ha accolta, aiutata e cresciuta sia pallavolisticamente che come persona.
Ho instaurato dei bellissimi rapporti, per questo sono felice della mia conferma, che mi permette di dare continuità al mio percorso sia sportivo che umano”.
Per la schiacciatrice classe 2002, che tanto spazio ha saputo ritagliarsi nei momenti delicati del campionato scorso, “il punto più alto e il momento più bello è stato indubbiamente il match alla ChorusLife Arena, perché, nonostante la sconfitta, è stato bellissimo giocare lì e davanti a tutta Bergamo. Un evento bellissimo, lasciatemelo dire: penso sia il sogno di ogni pallavolista giocare davanti a un pubblico così. E un tifo come il nostro ce l’hanno in pochi…”.