
Il Bisonte Firenze
18/07/2025
Definito lo staff tecnico, novità fra i fisio
Il Bisonte Firenze ha definito lo staff tecnico che supporterà coach Federico Chiavegatti nella stagione sportiva 2025-26: sostanzialmente è stato ...
LeggiDopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di responsabilità, U.S. Esperia comunica ufficialmente che non prenderà parte al prossimo campionato di serie A2 femminile.
Allo stato attuale, l’impegno risulta troppo oneroso e impegnativo per il sodalizio cremonese. La seconda storica esperienza gialloblù in cadetteria termina dunque dopo tre anni di militanza. U.S. Esperia desidera ringraziare tutte le persone protagoniste di questo triennio in cadetteria, dalle atlete agli staff tecnici, dai dirigenti ai volontari addetti al servizio campo e ai tifosi, che hanno reso indimenticabili i tre anni in serie A2. Un grazie particolare va a tutti gli sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini, per affrontare al meglio questa bellissima avventura.
Contestualmente alla rinuncia di una nuova stagione in serie A2, la società comunica che l’attività sportiva proseguirà con totale dedizione al settore giovanile.
—
U.S. Esperia Volley 1961