
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiDE MITRI URBINO – CARIPARMA 3 – 0
De Mitri Urbino: Mancada 2, Benini 6, Serrano 8, Silva Elymara 22, Giuliadori 11, Labate 7, Vallese (L). N.e: Cristino, Filanti, Josza, Krstic, Menghi. All:
Cariparma: Peluso 4, Conde 15, Kvasnytsia 4, Shopova 7, Cruciani 2, Rossi 2, Arnoldi (L), Cirilli 2, Gibertini, Breda. N.e: Bertuletti, Grober. All: Botti
Arbitri: Montanari Massimo (RA) e Puletti Francesco (PG).
De Mitri: muri 5, battute vincenti 3, sbagliate 11.
Cariparma: muri 7, battute vincenti 2, sbagliate 11.
Una partita da dimenticare interrompe la striscia vincente del Cariparma. Un netto e pesante 3-0 a favore della De Mitri, che ha meritato la vittoria giocando i fondamentali tecnici meglio delle gialloblu parmensi. Troppi errori ed imprecisioni nella compagine di Botti, in battuta, ricezione ed attacco.
Una brusca frenata in una gara importante in prospettiva salvezza; la squadra ha fallito un test rilevante, ma subito dopo la gara il desiderio di tutto l’ambiente è di tornare immediatamente in palestra per prepararsi al meglio e cercare il riscatto fin dai prossimi impegni, a cominciare dalla partita di mercoledì in casa contro un avversario più che temibile, l’All-Fin di Volta Mantovana. Pur sapendo che sulla carta il confronto sembra impari, l’obiettivo è di lottare su ogni pallone per riuscire a muovere la classifica.