
Bergamo
21/08/2025
Autotorino e Volley Bergamo 1991 pronte a tracciare la strada...
Autotorino e Bergamo unite da un legame che, in oltre vent’anni, il principale Dealer italiano ha stretto con la Città dei Mille, con la sua comuni...
LeggiTrento vuole riprendersi dall’ultimo ko, Brescia vuole continuare a sognare. Sarà dura al Sanbàpolis ma le lombarde possono addirittura centrare il sorpasso.
Per la penultima giornata di regular season Trento vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta di Soverato (3-0 per le calabresi) e mira al bottino pieno per essere certa, con un turno d’anticipo, di staccare il pass per i play-off ai quali accedono le formazioni dalla seconda alla settima classificata, magari conservando la quinta piazza, insidiata proprio da Brescia a soli due punti di distanza. Ma anche San Giovanni in Marignano, Palmi, Chieri e Settimo Torinese possono rientrare nei giochi, rendendo questa volata finale per la post season davvero piccante.
Nella rosa gialloblu ancora out Michieletto, mentre il resto del sestetto risulta abile e arruolato, comprese Rebora e Coppi che avevano accusato qualche piccolo acciacco, la prima alla spalla da qualche giorno, la seconda alla mano al termine del match a Soverato. Quindi il probabile sestetto della Delta Informatica sarà composto da Moncada in regia, Aricò opposta, Kijakova e Coppi laterali, Fondriest e Rebora al centro, Zardo libero. Brescia risponderà al fuoco probabilmente con Prandi al palleggio, Baldi opposto, Saccomani e Viganò in banda, Martinelli (ex del match) e Lapi al centro, Portalupi libero.
I direttori di gara della gara tra Delta Informatica Trentino e Millenium Brescia sono Giuseppe Curto e Nicola Traversa.
I tagliandi per la partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto Sanbàpolis, a partire dalle ore 15.30. I biglietti, inoltre, sono in prevendita sul circuito Viva Ticket, all’indirizzo www.vivaticket.it. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti del punteggio sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it e l’app Livescore Lega Volley Femminile per dispositivi iOS e Android, oppure sulla pagina Facebook Millenium e via Twitter Millenium. Quote bookmakers: Sisal Matchpoint 1 a 1.45, 2 a 2.55.
Completano la giornata il big match tra Filottrano e Pesaro, in cui le padrone di casa si giocheranno il secondo match-ball per la promozione diretta in A1 dopo aver fallito quello a Legnano, le sfide play-off tra Settimo e Chieri (si gioca 11/04), e il derby tra Palmi e Soverato, chiudono Marignano contro Cisterna e la sfida play-out Mondovì contro Caserta.
Melissa Martinelli è l’ex del match contro Trento (Foto Filippo Arienti – Il Nostro Volley).