La Narconon Volley Melendugno annuncia con entusiasmo l’arrivo in Salento della sua nuova schiacciatrice, Daniela Bulaich, fortemente voluta dal nostro DS Francesco Melegari, che ha giocato un ruolo cruciale nel portarla a Melendugno.
L’atleta argentina è atterrata in tarda mattinata all’aeroporto di Brindisi, dove è stata accolta dal responsabile dell’organizzazione e logistica, Lucio Cisternino.
L’arrivo di Bulaich segna il completamento del roster per la nuova stagione. È reduce dal Mondiale di pallavolo in Thailandia e da un’estate da protagonista con la sua Nazionale, culminata con la vittoria della Coppa America lo scorso luglio, battendo in finale la nazionale brasiliana, dimostrando il suo valore e la sua esperienza a livello internazionale.
La stessa Daniela Bulaich ha espresso la sua gioia per l’approdo nel Salento: “Sono felice di essere qui a Melendugno. Non vedo l’ora di unirmi alla squadra. Sono anche contenta di riabbracciare la mia ex compagna di squadra a Macerata, Aurora Morandini, che mi ha raccontato dell’armonia che c’è tra le ragazze durante gli allenamenti e mi ha descritto i bellissimi posti che ha Melendugno e le sue marine. Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura!“
Il Direttore Sportivo Francesco Melegari ha aggiunto: “Siamo estremamente felici di avere Daniela con noi. È un’atleta di grande talento che conosce molto bene il nostro campionato, la sua esperienza a livello internazionale sarà fondamentale per la nostra squadra. Il suo arrivo completa un roster che crediamo possa ambire a grandi risultati“.
Daniela Bulaich si unirà domani alle sue nuove compagne di squadra, che si trovano attualmente alla fine della terza settimana di preparazione pre-season. Sotto la guida di coach Simone Giunta, la squadra sta affinando le strategie tattiche in vista dei primi test match che si svolgeranno a partire dalla prossima settimana.
L’intera società e i tifosi non vedono l’ora di vederla in campo, pronti a sostenere la squadra in questa nuova ed entusiasmante stagione, che si preannuncia particolarmente competitiva.