
Bergamo
21/08/2025
Autotorino e Volley Bergamo 1991 pronte a tracciare la strada...
Autotorino e Bergamo unite da un legame che, in oltre vent’anni, il principale Dealer italiano ha stretto con la Città dei Mille, con la sua comuni...
LeggiGiornata intensa di gare nella quinta tappa del Campionato Italiano di beach volley 2011, in programma questo week end a Vasto. Il tradizionale venerdì, dedicato alle qualificazioni, ha visto scendere in campo 37 coppie, record stagionale. Alla fine degli incontri entrano nel tabellone principale: Malerba-Ribeiro, Costantini-Scudieri, Romani-Fogolin e Marini-Russo (femminile). Domani si comincia fin dalla mattina con gli incontri del tabellone principale che vedono presenti anche la coppia vincitrice della tappa di Ravenna del tricolore under 20: Giada Benazzi-Greta Cavestro. A partire dalle ore17 Skysport 2 trasmetterà in diretta un match d el girone vincenti, valido per l’accesso in semifinale.
Tabellone Femminile: Fanella-Campanari; Mazzulla-Lo Re; Giogoli-Toti; Giombini-Orsi Toth; Pini-Bulgarelli; Casadei-Dal Canto; Scardigno-Menon; Chiavaro-Raquel; Allegretti J.-Parenzan; Cecato-Ferrara; Cavalluzzi-Foniciello; Benazzi-Cavestro; Malerba-Ribeiro;Costantini-Scudieri; Romani-Fogolin; Marini-Russo.
Televisione: Le immagini televisive del “Del Monte Beach Volley Tour 2011” saranno curate da Sky Sport 2 che in occasione della tappa di Vasto trasmetterà domani una gara in diretta (ore 17), mentre domenica le due finali 1°-2° posto, a partire dallo stesso orario.
Calendario: 15-17/7 luglio Vasto; 21-24/7 Benevento; 29-31/7 Cesenatico. Le finali si svolgeranno a San Salvo (6-7 agosto) per quanto riguarda il settore femminile.