
Csi Clai Imola
03/10/2025
LA CLAI FA IL SUO ESORDIO SUL CAMPO DI ALTAMURA-...
È arrivato (finalmente) il momento dell’esordio per la Clai Imola Volley nel campionato di serie A2 femminile 2025/26. Nell’incontro valevole come...
LeggiApprensione in casa Asystel per infortuni e acciacchi vari che stanno minando la preparazione al match di domenica contro la Scavolini Pesaro tanto che Jenny Lang Ping ha addirittura (innaturale per lei) cancellato l’allenamento mattutino odierno per dar modo alle proprie ragazze di recuperare il più possibile.
L’infermeria è piena zeppa: Radulovic è out per problemi alla schiena mentre De Carne, He Qi, Mello e non ultima Glinka, giunta affaticatissima dal torneo azero, dovranno stringere i denti se chiamate in causa.
Fortunatamente l’allenatrice novarese ha avuto ottime indicazioni dallo stato di forma di Guiggi, Nucu e Sun Yue tanto da poter pensare di schierarne qualcuna nello starting six di partenza.
Intanto, procede molto bene la prelazione dei mini-abbonamenti di Champions League per gli abbonati che vogliono confermare i loro posti (soprattutto di tribuna): tale vantaggio durerà sino al prossimo 18 gennaio quando i tutti i posti non confermati verranno messi in vendita.