
Savino Del Bene Scandicci
02/05/2025
L’attesa delle stelle
Un momento storico per la Savino Del Bene Volley, che domani scenderà in campo per la sua prima storica semifinale di Champions League. La squadra ...
LeggiL’avventura della nazionale azzurra di Mauro Berruto nella qualificazione olimpica di Sofia è protagonista del n.28 di iVolley. Il ct ci svela le sue certezze e le sue speranze, mentre Ivan Zaytsev parla di sé. Proprio ai neo scudettati della Lube sono dedicati: l’intervista ad Alberto Giuliani e un servizio su Jack Sintini e Dragan Travica. Il tutto sullo sfondo delle importanti riforme dei campionati. Il patron della Yamamay Pinto e il presidente Forte spiegano l’accordo che manterrà il prestigioso marchio sulle maglie di Busto.
Dal beach arrivano ottime notizie dalla coppia Paolo Nicolai e Daniele Lupo; immortalate da Fiorenzo Galbiati alcune simpatiche immagini delle azzurre. Puntata anche nel raduno delle azzurre a Roma e a Firenze, dove il Cr Toscana sta organizzando la World League.
I campionati di serie A2 stanno vivendo le fasi dei play off. Noi celebriamo la promozione di Giaveno e proponiamo la simpatica Diletta Sestini in veste di cuoca.
Spazio a chi ha centrato la promozione dalla B1, alla figlia d’arte Malinova e alle tante attività regionali.
Clicca qui per leggere il n. 28 di iVolleymagazine.it