
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiDopo due partite casalinghe, il pullman dell’All Fin riaccende i motori. La capolista della serie A2 domenica alle 17.30 sarà di scena a Urbino. Tutte le atlete sono a disposizione e la formazione sarà quella tipo: Callegaro-Zamora Gil, Vindevoghel-Conti, Bragaglia-Guerrini, Marinelli. La partenza per Urbino è fissata per le 14.30 di sabato dal palazzetto di Volta.
Davide Zanichelli applaude il gruppo dopo la bella vittoria contro Milano e invita a tenere alta la guardia in questi incontri così ravvicinati. “Ci aspetta un periodo altrettanto duro – esordisce l’allenatore – L’importante è non spegnere la testa. Avremo due trasferte importanti, nelle quali dovremo ricordarci che i punti che abbiamo lasciato, li abbiamo ceduti fuori casa. Dobbiamo ricaricare le pile e affrontare le prossime gare con la giusta intensità. Vero che siamo primi in classifica, ma quelle che stanno dietro sono dietro di noi a pochi punti. Vediamo come ci comportiamo in queste due trasferte insidiose (Urbino e Nocera Umbra, ndr) in campi difficili. Poi viene Pavia da noi e in seguito ci sarà il big-match a Conegliano. Però esso avverrà fra tre partite, quindi – conclude – prima pensiamo a queste”.
Formazioni. De Mitri Urbino: Serrano, Cristino, Filanti, Jozsa, Krstic, Giuliodori, Vallese, Moncada, Labate, Benini, Silva, Menghi. All. Pistola-Barbato.
All Fin Volta: Callegaro, Ripamonti, Vindevoghel, Conti, Bragaglia, Guerrini, Marinelli, Giovannelli, Carlesso, Goranova, Cavalletti, Costanzi, Zamora Gil. All. Zanichelli-Fasani.
Arbitri: Pignataro di Roma e Pecetti di Perugia.