Al Palabus Company la Wash4Green archivia il secondo allenamento congiunto
Autore: Wash4Green Pinerolo
10 Settembre 2025

Si chiude 3-1 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte tra le padrone di casa della Wash4Green Monviso Volley e il Cuneo Granda Volley. Al di là del risultato una buona prova di Bussoli e compagne nel secondo test match stagionale. Dopo quello di Busto Arsizio (A2), la compagine di coach Marchiaro si è confrontata con la pari categoria Cuneo, trovando nuovi spunti di lavoro in un percorso sempre più in crescita. Da entrambe le parti il ritmo è cresciuto set dopo set terminando con un quarto parziale chiuso 29 a 31.

“Nel complesso abbiamo giocato un buon match – commenta il tecnico – Ci sono aspetti sia tecnici che mentali che ci danno una buona prospettiva di lavoro. Ovviamente siamo un cantiere apertissimo ma usciamo con molti spunti”.

Una grande cornice di pubblico ha riempito il palazzetto nel primo test match casalingo della stagione e in attesa dei rientri di Siftar, Sylves e della medaglia d’oro Akrari la preparazione della Wash4Green prosegue a pieno ritmo, in vista di altri allenamenti congiunti e tornei.

 

Visualizza sponsor