A Offanengo arriva “Più bella cosa”: da martedì il via alla campagna abbonamenti neroverde
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
23 Agosto 2025

“Più bella cosa – Per sempre insieme. Siamo il Volley Offanengo”. Da martedì 25 agosto prenderà il via la campagna abbonamenti neroverde, con la possibilità anche quest’anno per gli appassionati di sottoscrivere le tessere stagionali per le partite casalinghe della Trasporti Bressan nel campionato di A2 femminile.
L’avventura stagionale (la numero quattro in categoria per Offanengo) della squadra di Giorgio Bolzoni partirà lunedì 6 ottobre nel Monday Night casalingo contro la Nuvolì Altafratte Padova, mentre la stagione regolare si concluderà domenica 18 gennaio ad Altamura.
La nuova campagna abbonamenti del Volley Offanengo (che si concluderà prima dell’inizio del campionato) è relativa alla prima fase del campionato (regular season, girone B), con nove partite interne della Trasporti Bressan previste in agenda. L’abbonamento intero avrà un costo di 70 euro, mentre il ridotto è fissato a 56 euro. Considerando che i costi dei biglietti di ingresso per le singole partite sono rispettivamente di 10 e 8 euro, abbonarsi darà diritto – di fatto – a due partite omaggio.
L’abbonamento ridotto (così come i biglietti delle singole partite) è previsto per coloro che hanno dai 6 ai 14 anni e per gli over 75. Ingresso gratuito, invece, per i minori di 6 anni.
Per la sottoscrizione degli abbonamenti è possibile recarsi in segreteria al PalaCoim nei giorni e negli orari di apertura; nella settimana entrante, martedì 26 e venerdì 29 agosto dalle 15 alle 19. Per informazioni è possibile contattare via WhatsApp il numero 334/9402915 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo segreteria.volleyoffanengo@gmail.com.

Visualizza sponsor