Tena Santeramo: Soninha sta bene e ieri è rientrata da Padova
Autore: Lega Volley Femminile
5 Dicembre 2006

E' rientrata ieri sera a Santeramo, Sonia Benedito, accompagnata dal responsabile relazioni internazionali della Tena Volley Santeramo, Riccardo Ricciardi, rimasto a Padova in compagnia della forte schiacciatrice brasiliana dopo che la stessa aveva accusato un malore (dovuto allo stress fisico accumulato nell'arco di una gara estenuante) subito dopo la partita con il Megius, ed era stata ricoverata, precauzionalmente, presso l'Ospedale Sant'Antonio, per effettuare i dovuti esami di routine. Esami che non hanno riscontrato alcun tipo di anomalia: pertanto Sonia Benedito sta bene e lo si è subito notato al suo arrivo a Santeramo, ieri sera:
“Sto bene!” ha affermato sorridente Soninha “E sono pronta a scendere in campo. La pallavolo è la mia vita e la mia professione. Grazie ad essa, sia io che la mia famiglia, abbiamo trovato una nostra dimensione. Voglio ringraziare le mie amiche, la dirigenza e gli splendidi tifosi dell'Alfieri Volley che si sono tanto preoccupati per me, e non mi hanno fatto mancare il calore e l'affetto che li contraddistingue.”
Sonia Benedito si è messa subito a disposizione della Società Alfieri, la quale, attraverso il proprio staff medico, diretto dal Dr. Michele Cardinale e coadiuvato dal Dr. Michele Pugliese e dal fisioterapista Filippo Paradiso, valuterà il modo e i tempi di recupero della schiacciatrice brasiliana.

Visualizza sponsor