Minetti Infoplus Vicenza: domani Happy Set al PalaCia
Autore: Lega Volley Femminile
2 Dicembre 2006

Non si sono ancora spente l’eco e la commozione dell’abbraccio di ieri alla Caritas di tutte le squadre del Vicenza Volley, Minetti Infoplus Vicenza di A1 femminile e Palladiogroup.it di B1 maschile in testa, che, le atlete biancorosse della Minetti Infoplus Vicenza sono pronte al big match con la Sant’Orsola Asystel Novara di Taymaris Aguero: domani, domenica, alle 17.30 nel finalmente riaperto PalaCia sarà spettacolo vero. 

 

A coronare la festa del volley che torna al PalaCia la società, da domani, farà sua una grande tradizione sportiva del rugby, il Terzo tempo, che il Vicenza Volley farà “suo” chiamandolo “Happy Set”. Finito lo ‘scontro’ in campo le 2 squadre, gli staff, i giornalisti, gli arbitri e gli ospiti d’onore potranno cenare insieme in un’area riservata dell’impianto, che è in via di allestimento, e sciogliere le tensioni della partita nel clima sportivo che accomuna due sport puliti come il rugby e il volley:  il primo Happy Set del volley, giocato insieme, intorno a cibi e bevande, dopo l’ultimo set di agonismo in campo, sarà anche l’occasione per festeggiare, dopo averle premiate in campo domani, le ragazze della Metodo Infoplus Vicenza che hanno vinto lo scudetto under 18 a giugno.

 

Domani, al PalaCia arriveranno, infine, oltre cento tifosi piemontesi, che tiferanno però per la Minetti Infoplus. Saranno, infatti, presenti due Vicenza VolleyCenter del Piemonte: il PGS Vela di Alessandria e l’Asti Kid Volley di Asti. Con loro giungeranno al PalaCia nei loro costumi classici gli sbandieratori di Asti, che si esibiranno durante la partita nelle loro evoluzioni per sostenere le loro beniamine biancorosse.

 

Per quanto riguarda le condizioni fisiche della squadra, è Dall’Igna a far preoccupare coach Benelli perchè ancora non è possibile stabilire se la giovane palleggiatrice azzurra potrà essere schierata. L’infiammazione tendinea che l’ha colpita nei giorni scorsi è decisamente migliorata, ma non è ancora completamente superata, per cui il suo eventuale impiego verrà quindi deciso nella mattinata di domani, dopo la breve seduta di allenamento prevista nella mattinata e dopo che sarà sottoposta a un bendaggio particolare da Roberto Rizzetto, il massaggiatore della società.

 

 

 

Visualizza sponsor