
Megabox Vallefoglia
14/07/2025
MEGABOX, GIOVANNINI PRIMA CON LE AZZURRE IN VNL
La nazionale italiana si piazza al primo posto della classifica al termine dei tre round preliminari della Volley Nations League 2025. La squadra d...
Leggi(Uff.Stampa Danenone Palermo) – La Danone Palermo è reduce dalla bruciante sconfitta interna nell´ottava giornata del Campionato Italiano di Pallavolo Femminile LG Cup serie A1 2002-2003, opposta alla Cerdisa Reggio Emilia. Alla fine le emiliane si sono imposte per 3-1. Il tecnico del club palermitano Eraldo Buonavita rilegge così l´incontro:
“Domenica scorsa abbiamo ceduto la posta in palio ad una formazione non certo irresistibile come la Cerdisa Reggio Emilia. Abbiamo tenuto testa fino al secondo parziale che si è risolto in nostro favore. Dobbiamo cercare di reagire a questo momento difficile, non dobbiamo arrenderci troppo presto. Il torneo presenta ancora numerose sfide che potranno garantirci l´aggancio alla zona-salvezza. Confido nel pronto riscatto da parte delle mie atlete, consapevole del duro lavoro che portiamo avanti settimana dopo settimana”.