
Nuvolì Altafratte Padova
06/09/2025
Nuvolí ko a Trento ma sale la ricezione
Seconda uscita stagionale per la Nuvolí AltaFratte Padova impegnata al Sanbàpolis di Trento contro le locali dell’Itas Trentino, in serie A2 come l...
LeggiLa Cuneo Granda Volley ha iniziato da Milano un tour che la porterà a raccontarsi in Italia e non solo. Focus della prima tappa, svoltasi ieri nella prestigiosa cornice milanese della Boutique Tempini, il bilancio di sostenibilità relativo alla stagione 22/23, uno dei primi in Italia nel mondo pallavolistico. A illustrarlo a una platea di stakeholder provenienti da tutta la Lombardia e anche dal Piemonte sono stati il presidente Patrizio Bianco e il consigliere d’amministrazione Piero Galeasso, autore delle trentasei pagine della pubblicazione che rendiconta i risultati ambientali, sociali e di governance generati dalla società di via Bassignano nello svolgimento delle proprie attività nella stagione 22/23.
Una presentazione che è stata il trampolino di lancio per uno sguardo alle iniziative sul territorio previste nella stagione da poco iniziata, in cui la società di via Bassignano continuerà ad avere tra i suoi obiettivi principali la sostenibilità in tutte le sue declinazioni e il welfare. Massimo Bellano, coach della Honda Olivero S.Bernardo Cuneo, ha analizzato le dinamiche di campo e societarie prima dal punto di vista sportivo, poi da quello manageriale, in una riflessione che ha generato un «question time» molto partecipato, a cui è seguito un momento conviviale di networking. Tra le prossime tappe del tour, occasioni preziose per raccontare a 360 gradi la grande famiglia biancorossa, anche due appuntamenti oltre confine, in Canton Ticino e in Costa Azzurra.