
Eurotek Uyba Busto Arsizio
02/05/2025
Melanie Parra: “Fuego Nuevo” per la UYBA!
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia oggi l’acquisto della talentuosa schiacciatrice messicana Melanie Parra per la prossima stagione. Melanie,...
LeggiArchiviata con un pizzico di rammarico la trasferta di Cremona, l’Itas Trentino sta preparando il secondo impegno casalingo della stagione, in programma domenica alle 17 a ilT quotidiano Arena con Il Bisonte Firenze.
«Sapevamo che il calendario ci proponeva subito due gare proibitive con Conegliano e Milano, mentre la sconfitta di Cremona brucia decisamente di più, perché ci tenevamo a fare meglio: per buona parte della gara siamo rimaste lì, poi però è mancata un pizzico di cattiveria e di determinazione per chiudere i set – ha spiegato la centrale dell’Itas Trentino, Gaia Moretto, intervenuta mercoledì sera nella terza puntata stagionale della rubrica RTTR Volley – . Firenze gioca una pallavolo molto veloce, senza un opposto di ruolo ma con tre schiacciatrici che attaccano una palla particolarmente rapida. Dovremo essere molto ordinate e precise in difesa per riuscire a crearci più occasioni possibili in contrattacco. Tutto però partirà dal servizio, che dovrà essere più efficace di quanto lo è stato nelle gare precedenti per cercare di rendere il loro gioco un po’ più scontato. E’ una partita in cui vogliamo direi la nostra e ci teniamo molto a dimostrare che possiamo stare in categoria».
Prosegue la prevendita biglietti per la sfida di domenica. La distribuzione avverrà attraverso tre differenti canali: presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener, presso gli uffici di Promoevent in via Suffragio e online al link https://trentinovolley.vivaticket.it/it/event/itas-trentino-firenze/221809.