Vibra FM, la Radio Ufficiale della Nuvolí AltaFratte Padova
Autore: Alta Fratte Volley Padova
20 Ottobre 2023

Uno studio pubblicato qualche anno fa sostiene che ascoltare musica durante l’allenamento o prima di una competizione determini un miglioramento delle performance in gara, la musica aiuterebbe ad aumentare la velocità degli esercizi, la resistenza alla fatica e diminuirebbe la percezione del dolore. 

Sulla base di questo la Nuvolí AltaFratte Padova ha instaurato una solida partnership con VIBRA FM che sarà la radio OFFICIAL MEDIA PARTNER per questa e le prossime stagioni:

Reggaeton, hip hop e latin sono i mezzi che VIBRA FM usa per raggiungere un numero sempre più alto di ascoltatori, con uno stile vibrante, positivo e caldo, unico nel suo genere. E’ la radio del Klasse Uno Network, uno come il suo primo posto nella percentuale di ascoltatori da mobile in streaming, con una presenza sui social media in costante crescita. 

Sintonizzati sulle frequenze di Vibra FM (88.7 Padova, Treviso e Venezia, 93.4 Alta Padovana) e immergiti in un’esperienza musicale senza paragoni, dove il ritmo, la passione e la potenza della sua selezione musicale ti travolgeranno. Vivi la musica in modo straordinario e vibra insieme a lei!

VIBRA BIEN, VIBRA FM

Visualizza sponsor