
Il presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, l’onorevole Mauro Fabris, accompagnato dal direttore generale Massimo Morelli saranno domani, giovedì, a Tirana, in Albania, per assistere alla partita che avrà per protagoniste la Brunelli Volley Nocera Umbra e la Nazionale Albanese in occasione dello svolgimento della Coppa Brunelli – Nidoli “L’impresa per lo sport”, che si disputa domani presso il Palazzetto dello Sport ”Asllan Rusi”di Tirana con inizio alle ore 19.00.
Questo evento rientra nell'iniziativa “CIIM incontra lo sport”, un progetto per la cultura del dialogo attivato dalla Confederazione degli Imprenditori Italiani nel Mondo, della quale Nidoli e Brunelli sono soci e in questa occasione ha raccolto l’adesione e il patrocinio del Ministero per le Politiche giovanili e le Attività sportive guidato dall’onorevole Giovanna Melandri.
Numerose le personalità presenti a questo appuntamento, tra i quali il Primo Ministro albanese Sali Berisha, il Ministro dello Sport albanese Bujar Leskai, l’ambasciatore italiano a Tirana Attilio Massimo Iannucci.
Con questa loro presenza l’on. Fabris e il direttore generale Morelli, oltre a portare agli sportivi albanesi il saluto della pallavolo femminile italiana, avranno anche l’occasione per un proficuo scambio di opinioni con il Ministro dello Sport Leskai.
IN TV
Sarà una puntata speciale quella di Top Volley in onda oggi alle ore 23 su Telecentro (replica giovedì alle ore 18). Il secondo appuntamento stagionale con il magazine dedicato alla pallavolo si occuperà infatti del mondo femminile riservando l'intera trasmissione alla Lega Pallavolo Femminile che si è presentata ufficialmente venerdì scorso a Roma. In studio ci sarà il direttore generale Massimo Morelli, accompagnato da Giovanni Coviello (presidente della Minetti Infoplus Vicenza), Silvio Sassano (presidente Magic Pack Esperia Cremona) e da Nicola Tomesani di StageUp