Play Radio Foppapedretti Bergamo: le prime dichiarazione di Katarina Barun
Autore: Lega Volley Femminile
4 Settembre 2006

Il primo gruppo di lavoro di Play Radio Foppapedretti è da oggi al completo: il tecnico Fenoglio, da questo pomeriggio, avrà infatti a disposizione le sette atlete che affronteranno la prima fase ufficiale della stagione, quella relativa alla Coppa Italia, e tra loro ci sarà anche Katarina Barun. La schiacciatrice croata, sbarcata in Italia venerdì, ha incontrato questa mattina la stampa bergamasca, mentre nel pomeriggio si aggregherà alle compagne per il suo primo allenamento rossoblù.

“Arrivo a Bergamo con la voglia di vincere tutto – ha dichiarato Katarina al fianco di Maja Poljak, compagna di Nazionale in Croazia – So che questo è un ambiente dove si lavora bene e per questo spero di poter migliorare tanto”.

L’alzatrice Gujska, il libero Croce, le centrali Barazza e Poljak e le schiacciatrici Secolo, Sorokaite e Barun comporranno dunque la formazione che affronterà Chieri, Rivergaro e Novara nella Fase Preliminare 1 di Coppa Italia (il via domenica 1 ottobre a Bergamo).

La preparazione di questa settimana proseguirà allo stesso ritmo di quella che l’ha preceduta e sarà scandita da lavoro atletico più che tecnico. Ci sarà spazio anche per un appuntamento fuori dalla palestra: giovedì sera, Maja Poljak e Manuela Secolo saranno ospiti della serata inaugurale di “Sarnico Sport”, la manifestazione organizzata dal Comune di Sarnico e rivolta soprattutto ai giovani atleti, a cui le rossoblù racconteranno la propria esperienza nel mondo dello sport.


PROGRAMMA ALLENAMENTI. La ripresa degli allenamenti è fissata questo pomeriggio nella Sala Pesi del Centro Sportpiù di Curno. Le sette rossoblù riprenderanno poi, da domani, le doppie sedute giornaliere fino a venerdì. Due giorni di riposo nel fine settimana.

LUNEDI'
mattino RIPOSO
15.30 CENTRO SPORTPIU' – Curno
MARTEDI'
10.00 CAMPO ATLETICA – Bergamo
16.00-18.30 PALASPORT – Bergamo
MERCOLEDI'
10.00 CAMPO ATLETICA – Bergamo
16.00 CENTRO SPORTPIU' – Curno
GIOVEDI'
mattino RIPOSO
15.30-18.30 PALASPORT – Bergamo
VENERDI'
10.00 CAMPO ATLETICA – Bergamo
16.00 CENTRO SPORTPIU' – Curno
SABATO
RIPOSO
DOMENICA
RIPOSO


CAMPAGNA ABBONAMENTI. I tifosi rossoblù possono assicurarsi il proprio posto al Palasport per tutti gli incontri ufficiali di Play Radio Foppapedretti recandosi negli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

 

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO? CONVIENE!
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l'abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell'Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l'abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.

 

PREZZI INVARIATI!
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.
La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d'Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l'Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.

 

LA TABELLA DEI COSTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor