Play Radio Foppapedretti Bergamo: Francesca Piccinini la firma più attesa
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2006

L’ultima firma, una tra le più attese tra i tifosi bergamaschi, è arrivata: Francesca Piccinini vestirà la maglia della Play Radio Foppapedretti per altri due anni. Il contratto tra la schiacciatrice toscana e la Società Campione d’Italia è stato firmato ieri, dopo che già da tempo le parti si erano accordate per proseguire insieme l’avventura a caccia di nuovi successi.
A ufficializzare l’accordo è il Direttore Generale Giovanni Panzetti:
“Con la sigla del contratto biennale di Francesca è completato l’organico della stagione 2006/2007. La lunga attesa per quest’ultimo contratto era dovuta puramente a discorsi logistici, si doveva cioè trovare il tempo per firmare l’accordo che era già stato perfezionato nella metà di giugno.
La nostra prudenza nel comunicarlo segue la nostra linea di condotta, che fa sì che solo le cose certe vengano ufficializzate. Anche Piccinini, come altre nostre atlete, ha subito un assalto a suon di contratti faraonici, ma ha deciso di continuare la sua avventura con noi e quindi di legarsi a Bergamo, ormai la sua città, per altri due anni oltre ai sette che già l’hanno vista in maglia rossoblù.
A questo punto l’organico è di dodici giocatrici e quindi siamo ufficialmente fuori dal mercato”.

Francesca Piccinini, ora a disposizione della Nazionale Italiana, agli ordini del tecnico Bonitta, farà ritorno a Bergamo dopo aver concluso l’avventura dei Campionati Mondiali in Giappone, nel mese di novembre, quando dovrà difendere il titolo di Campione del Mondo conquistato a Berlino nel 2002.

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI. L’amore per i colori rossoblù, la voglia di rivedere in campo le campionesse d’Italia, il desiderio di assaporare nuovamente le sfide del Campionato Italiano, della Coppa Italia e della Champions League sono stati la forza della Campagna Abbonamenti del Volley Bergamo per la stagione 2006/2007.
I tifosi bergamaschi non si stanno facendo sfuggire l’occasione per staccare la tessera che consentirà di assistere a tutti gli incontri casalinghi della prossima stagione, al via da ottobre con la Coppa Italia (dal primo ottobre fino al 19 novembre). Per il debutto nel Campionato Italiano bisognerà attendere il 26 novembre, mentre per quello europeo il 29 novembre.

Nelle prossime settimane, gli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/a resteranno aperti al pubblico solo la mattina per tutti coloro che volessero sottoscrivere la tessera d’abbonamento per la stagione 2006/2007 (dalle 09.00 alle 13.00).
Il Volley Bergamo chiuderà per le vacanze estive da lunedì 14 agosto fino a domenica 20 agosto e riaprirà con i consueti orari (09.00-13.00 14.30-18.00) da lunedì 21 agosto.

E' scaduto sabato 15 luglio il diritto di prelazione per gli abbonati della passata stagione.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO? CONVIENE!
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l'abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell'Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l'abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.

PREZZI INVARIATI!
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati.
La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d'Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l'Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.

LA TABELLA DEI COSTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni

Visualizza sponsor