
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiÈ finalmente disponibile la nuova app ufficiale di Lega Volley Femminile. Si va a concludere, quindi, un altro tassello del rebrand di Lega: dopo il nuovo sito e un primo refresh dell’app per adattarsi alla nuova brand identity, è ora disponibile per smartphone iOS e Android la terza generazione dell’app di Lega.
Modifiche sostanziali che non si limitano ad un solo aggiornamento grafico: una nuova homepage accoglierà gli utenti con le top news del mondo della pallavolo femminile, le photogallery delle gare di Serie A1 e Serie A2, gli ultimi video e le statistiche delle atlete dei campionati di Serie A.
La prima grande novità è la sezione news, accessibile direttamente dalla home page dell’app di LVF, dove si potranno leggere le ultime notizie in arrivo dai Club e dalla Lega. Sempre disponibili, ma riviste con uno stile grafico contemporaneo e in linea con i nuovi valori del brand LVF, le sezioni dedicate al livescore, ai calendari, ai risultati e alle classifiche. Un’ultima parte dell’app è dedicata ai link, dove gli utenti potranno navigare nelle sezioni Statistiche, Photogallery e MVP del sito di Lega e interagire con le piattaforme social di LVF.
Il commento del Presidente della Lega Volley Femminile Mauro Fabris: “La realizzazione e il lancio della nuova app sono solo un ulteriore passo di un percorso cominciato con il rebranding della Lega e l’ammodernamento del sito, nella strada tracciata verso la tecnologia e il progresso. I tifosi stanno cambiando, il pubblico è sempre più giovane e abbiamo la necessità di evolvere per poter coinvolgere il maggior numero di supporters. Uno step importante a cui ne seguiranno tanti altri nei prossimi mesi, a conferma della volontà di rendere la pallavolo femminile di Serie A sempre più smart, veloce e fruibile a tutti i livelli”.
L’app è ora disponibile su App Store per dispositivi Apple (iPhone e iPad) e su Google Play Store per tutti i device Android