
Cda Talmassons
09/05/2025
Molinaro rinforza il reparto centrali
Prosegue senza sosta il mercato in entrata della CDA Volley Talmassons FVG, che ufficializza un altro colpo di grande spessore in vista della stagi...
Leggi(Ufficio Stampa Danone Palermo) – La Danone Palermo è impegnata domenica pomeriggio (ore 17,30) nella gara valida per la sesta giornata del Campionato Italiano di Pallavolo Femminile LG Cup serie A1 2002-2003 nell´incontro interna al PalaUditore (ingresso 5 euro) opposta alla Romanelli Firenze.
L´allenatore del club palermitano Eraldo Buonavita: “Domenica abbiamo l´obbligo di provarci – confessa il trainer del club palermitano – del resto conosciamo bene l´avversario, avendolo affrontato nelle due gare di Tally Cup. Sotto l´aspetto tecnico è una squadra che si fa rispettare, adotta una pallavolo veloce ed a tratti spettacolare, ma non per questo avremo timori reverenziali. Il campionato è lungo ed insidioso e solo al termine della Regular Season si traccerà un bilancio. Play-off? E´ meglio andar cauti proprio per questo motivo, poter aspirare all´ottavo posto utile per accedere alla fase finale, in questo momento, è soltanto un elemento illusorio; viviamo di partita in partita, cercando di far bene sia davanti al nostro pubblico che peraltro ci sostiene calorosamente, sia in trasferta quando è più difficile imporsi”.