Megius Padova: il 9 giugno la società svela la formazione 2006/07
Autore: Lega Volley Femminile
1 Giugno 2006

E' quasi tutto pronto per la stagione 2006-07 in casa Megius. Giovedì 9 giugno, in una conferenza stampa nella prestigiosa sede di Palazzo Moroni, “casa” del comune di Padova, il presidente Lino Borgo e il direttore generale Paolo Carminati annuncieranno l'intera rosa e lo staff del Volley Club Padova per l'anno prossimo.

In questa sede sarà ufficializzata la guida tecnica, l'organico e lo staff al completo, con ospiti speciali a sorpresa.

Girl League al via
Parte domani (venerdì) a Vicenza la terza edizione della Girl League. Il Megius sarà al via insieme ad altre 11 formazioni under 18 delle società di A1 e A2. Padova l'anno scorso salì sul podio (ottenndo anche il riconoscimento come miglior libero con Sara Luvibudulu), ma quest'anno la concorrenza è quanto mai di altissimo livello, con tantissime giocatrici, tra cui la padovana Enrica Merlo, che affronteranno la competizione dopo aver passato un anno nelle rose della massima serie. La formazione del Megius under 18 sarà rinforzata da tre giocatrici del Sandonà, con cui è stata instaurata una proficua collaborazione. Le tre giocatrici sono Cinzia Spagnoletto, Eleonora Babbo e Francesca Pasquot, tutte e tre ansiose di affrontare la prima sfida con Conegliano, che nella semifinale regionale ha superato per 3-1 proprio Conegliano.

Questo il calendario degli incontri del girone eliminatorio del Megius:

Palestra Ferrovieri, 16: Conegliano-Megius

18: Civitanova-perdente prima gara

20: Civitanova-vincente prima gara

La rosa del Megius: Jessica Sturaro, Enrica Merlo, Giulia Zaffin, Cinzia Spagnoletto, Elena Guidi, Giulia Scalzotto, Sara Luvibudulu, Elena Galtarossa, Valentina Zago, Valeria Boscolo Nata, Eleonora Babbo, Francesca Pasquot. Allenatore: Nicola Negro. Vice: Andrea Lazzaro. Dirigente: Marco Babetto. Scout man: Giorgio Tomasetto.

 

Visualizza sponsor