
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiLa Serie A della Lega Volley Femminile è ormai prossima alla partenza, con dei Campionati e delle coppe che mai come quest’anno si prospettano emozionanti e dagli esiti incerti. Ad aprire ufficialmente le danze ci penserà il classico appuntamento firmato Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport: la Presentazione della Stagione 2022/23. L’evento, riservato su invito, avrà luogo mercoledì 19 ottobre nel pieno centro di Milano, a due passi dal Duomo, nella suggestiva cornice del Teatro Gerolamo, un piccolo gioiello incastonato tra le strade della città meneghina, da anni simbolo italiano a livello internazionale. Tantissimi gli ospiti attesi nel programma in diretta dalle 11.30 su Rai Sport HD, che verrà condotto da Simona Rolandi, giornalista di Rai Sport, e Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne, Eventi e Comunicazione.
Come ogni anno, largo spazio ad istituzioni, sponsor e ovviamente alle giocatrici e alle società protagoniste della passata stagione, con le premiazioni individuali e le celebrazioni dei successi di Supercoppa, Campionati e Coppa Italia, prima di passare all’entusiasmante e attesissima Serie A1 delle nuove stelle approdate in Italia e ad una Serie A2 con diversi club pronti a lottare fino all’ultimo pallone per la promozione. E ancora, la presentazione ufficiale del nuovo logo del Consorzio e due special guest di assoluto livello globale: le atlete della Nazionale Azzurra di Davide Mazzanti di ritorno dal Mondiale di Olanda e Polonia, e gli Urban Theory, il gruppo di digital dancers e coreografi italiani che ha strabiliato con i suoi video tutto il mondo, con numeri pazzeschi in televisione e su TikTok e Instagram. Che lo spettacolo abbia inizio!