Prosecco DOC Imoco a caccia del record mondiale in solitaria – Domenica “testacoda” con Trento al Palaverde
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
19 Novembre 2021

Dopo aver pareggiato il conto con i detentori del Vakifbank Istanbul a quota 73, la Prosecco DOC Imoco Volley domenica al Palaverde andrà a caccia del Record Mondiale assoluto di vittorie consecutive nel volley, provando ad allungare la striscia a quota 74 nel match in programma alle 17.00 per la 8° giornata di A1 al Palaverde contro la Delta Despar Trento.
Sarà un “testa coda”: la Prosecco DOC Imoco Volley è finora prima in classifica con 21 punti, ancora imbattuta dopo 8 giocate (una partita in più), Trento staziona all’ultimo posto con 5 punti assieme a Vallefoglia. Nell’ultimo turno Pantere vittoriose 3-2 a Cuneo, Trento sconfitta in casa 3-0 da Perugia. Ex di turno la centrale della Despar Eleonora Furlan. Coach Santarelli sta vedendo l’infermeria svuotarsi con Monica De Gennaro e Miriam Sylla disponibili, mentre è ancora ferma Sarah Fahr.
PREMIAZIONE: la Vicepresidente di Lega Volley Femminile Carla Burato consegnerà nel pregara a Piero Garbellotto presidente di Imoco Volley una targa celebrativa delle 73 vittorie consecutive, record mondiale di vittorie eguagliato.
ARBITRI: Piperata e Cerra
MEDIA: Diretta streaming in abbonamento su www.volleyballworld.tv. Diretta radiofonica su Radio Conegliano. Aggiornamenti e interviste live post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
BIGLIETTI: ancora disponibili tagliandi fino a domenica all’inizio della gara, sia on line (www.imocovolley.it, sezione biglietteria), che nei punti vendita Vivaticket. Dalle 15.45 domenica sarà aperta una cassa al Palaverde per l’acquisto dei biglietti.

SPONSOR DAY CRAI: lo sponsor della partita sarà CRAI SUPERMERCATI, sponsor storico delle Pantere e del volley italiano, che darà vita a un “derby” di marchi con Despar, sponsor del Trentino Rosa avversaria delle Pantere. CRAI “vestirà” la partita di domenica con gadget e materiale informativo, regalerà tramite le giocatrici dopo la presentazione delle squadre i bellissimi peluches esclusivi di Sing2, realizzati con materiale riciclato, e premierà a fine gara l’MVP del match con una cesta di prodotti CRAI.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI: “Il campionato italiano ci ha mostrato anche domenica scorsa che non ci sono avversarie facili, si rischia su ogni campo e con qualsiasi squadra se non si gioca al massimo e dovrà essere così anche domenica con Trento al Palaverde. Loro sono una buona squadra, starà a noi far valere la nostra maggior caratura giocando una partita intensa, non mi aspetto di certo regali anzi, Trento verrà a giocare senza nulla da perdere e mi aspetto un’avversaria sfrontata e vogliosa di fare una grande partita contro la capolista. Noi stiamo migliorando come condizione, le infortunate stanno rientrando e questo per noi è importante in vista dei prossimi obiettivi.
Il record? Se ne parla tanto e ovviamente a questo punto ci teniamo molto, sarebbe bellissimo vincere domenica per poter fare festa con il nostro pubblico e celebrare un record che resterà negli annali, anche per questo vogliamo fare una grande partita domenica nel nostro Palaverde.”
INVERSIONE CAMPO: GARA CON FIRENZE AL PALAVERDE IL 1° DICEMBRE – causa indisponibilità del palasport fiorentino, la Lega Voley Femminile ha stabilito l’inversione del campo del match di campionato con IL Bisonte Firenze, previsto il 1 dicembre in anticipo per la concomitanza dell’11° giornata con il Mondiale per Club. Pertanto mercoledì 1° dicembre alle 20.30 la gara PROSECCO DOC IMOCO-IL BISONTE FIRENZE si giocherà al Palaverde alle 20.30
PROSSIMA PARTITA AL PALAVERDE – mercoledì 24 novembre ore 19.30 al Palaverde esordio per le Pantere nell’edizione 21/22 della Champions League contro le serbe dello ZOK per la prima giornata del girone. Biglietteria già attiva on line su Vivaticket, nei Punti Vendita Vivaticket.
Visualizza sponsor