Format che vince, non si cambia: torna Millenium Zone!
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
12 Ottobre 2021

La trasmissione web firmata Volley Millenium e inaugurata nella stagione 2020/2021 torna oggi per la prima puntata stagionale.

Ospiti speciali, atlete e sponsor, sotto la conduzione del confermatissimo Luca Piantelli, voce delle Leonesse durante le telecronache dei match casalinghi.
Millenium Zone, format originale di Volley Millenium Brescia, citato numerose volte dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile quale esempio virtuoso di comunicazione social, torna grazie alla partnership tecnica con lo sponsor Multilumix, che si occupa di regia e montaggio.

Nella puntata odierna, che sarà trasmessa sui canali Facebook e YouTube di Volley Millenium, si parte alla grande: saranno ospiti la Presidente di Fipav Brescia e delegata CONI provinciale Tiziana Gaglione, lo sponsor Riccardo Venturoli, titolare di Venturoli & Partners e la capitana delle Leonesse Marika Bianchini.

Sotto la conduzione di Luca Piantelli si analizzerà la vittoria di domenica (con l’ausilio di interviste inedite), studiando la classifica e il match del prossimo fine settimana. Con la Presidente Gaglione si potrà spaziare dalla pallavolo agli ottimi successi dello sport bresciano, mentre con Riccardo Venturoli potremo scoprire l’attività di un sostenitore di lunga data e la passione con cui è a fianco dello sport. La capitana Marika Bianchini potrà raccontare del suo primo match dopo oltre un anno e mezzo di inattività per maternità e dei segreti di una squadra che ha meravigliato.

Vi aspettiamo connessi questa sera alle ore 19!
La puntata resterà disponibile sui social di Millenium

Visualizza sponsor