Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Oggi allenamento con Volley Mazzano
Autore: Lega Volley Femminile
9 Ottobre 2002

Ufficio Stampa Radio 105 Foppapedretti: Dopo la ripresa degli allenamenti nella mattinata di ieri, Radio 105 Foppapedretti si ritrova oggi al Palasport di Bergamo per un doppio appuntamento: dalle 9.30 alle 11.00 e dalle 18.00 alle 20.00, quando Mario Di Pietro guiderà una seduta d’allenamento che vedrà in campo anche il Volley Millenium Mazzano di Marcello Abbondanza.
Tra la seduta pesi di domani mattina e quella tecnica pomeridiana sarà inoltre previsto l’appuntamento con la sala video, dove le rossoblù studieranno l’avversario che si troveranno di fronte domenica: alle 18.00 il Volley Bergamo affronterà la Banca Romanelli Firenze nel match valido per la seconda giornata di campionato.
La squadra allenata da Mila Kjosseva è reduce da una netta vittoria per 3-0 proprio come Radio 105 Foppapedretti: trascinata dalla ex rossoblù Toni Zetova, autrice di ben 25 punti e votata come miglior giocatrice dell’incontro, ha piegato la formazione di Ravenna conquistando tre preziosi punti lontano dal Palazzetto di casa.
Il Volley Bergamo è dunque atteso da un nuovo importante test: dopo aver convinto sul parquet amico dovrà ora ripetersi a Firenze, mostrando la stessa determinazione e affinando ulteriormente l’intesa del gruppo.
Tornata a disposizione anche Carmen Turlea, Di Pietro avrà a sua disposizione tutte le atlete in buone condizioni fisiche e pronte a dare battaglia.

Visualizza sponsor