
Nuvolì Altafratte Padova
29/09/2025
Ultimi test: la Nuvolí supera Costa Volpino e Vicenza
Ultimi allenamenti congiunti in casa Nuvolí AltaFratte Padova con gialloblù impegnate in Valtellina contro un’altra protagonista della serie A2 fem...
LeggiA distanza di oltre un mese dall’ultima gara ufficiale la CDA è finalmente pronta per tornare in campo. A Talmassons mercoledì 31 marzo ore 17.30 le ragazze di Barbieri affronteranno la Futura Volley Giovani di Busto Arsizio per il primo dei 5 recuperi delle gare sospese per Covid.
Il DS De Paoli:”Affrontiamo una delle migliori squadre della pool salvezza. Ovviamente con sette ragazze fermate dal Covid per oltre 15 giorni e che hanno ripreso ad allenarsi da pochi giorni la condizione complessiva della squadra non sarà sicuramente la migliore. La cosa importante in questo momento è che tutte stanno bene, dando così la possibilità a Barbieri di poter contare su tutto l’organico per evitare sovraccarichi e tutelare la loro integrità fisica. La gara con Busto Arsizio sicuramente ci servirà a ritrovare il ritmo gara nella speranza poi di poter concludere un campionato, dove sicuramente la fortuna non è stata dalla nostra parte, nel migliore dei modi”.