Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in campo a Monza per il debutto nei play-off
Autore: Reale Mutua Fenera Chieri
28 Marzo 2021

L’attesa per il debutto della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei play-off scudetto è quasi finita. Ottenuto il passaggio del turno a tavolino negli ottavi a seguito delle vicissitudini di Casalmaggiore legate al Covid, le ragazze di coach Bregoli affronteranno nei quarti la Saugella Monza. La serie, al meglio delle tre partite, vedrà le biancoblù esordire domani, lunedì 29 marzo, all’Arena di Monza, con fischio d’inizio alle ore 18 e diretta in streaming su LVF TV. Gara 2 andrà in scena giovedì 1 aprile (ore 18,30) al PalaFenera, mentre l’eventuale bella si giocherà sabato 3 aprile a Monza.

La sfida oppone la terza e la sesta classificate al termine della regular season. Per Chieri si tratta del ritorno in campo a due settimane dalla partecipazione alla final four di Coppa Italia, Monza invece è reduce dalla conquista della Coppa Cev grazie al doppio 3-0 imposto in finale alle turche del Galatasaray.
I due confronti stagionali in campionato sono entrambi terminati 3-2 a favore della squadra in casa, con vittoria all’andata delle chieresi e al ritorno delle brianzole. Il bilancio complessivo dei tredici precedenti dal 2011 a oggi fra B1, A2 e A1 è di dieci successi a tre per Monza.

Visualizza sponsor