
U.S. Esperia Cremona
28/05/2025
Comunicazione ufficiale del 28 maggio 2025
Dopo un periodo di attente riflessioni, con grande senso di responsabilità, U.S. Esperia comunica ufficialmente che non prenderà parte al prossimo ...
LeggiIl Direttore sportivo della Megabox Vallefoglia Piero Babbi fa il punto sulle prime tre settimane di lavoro della squadra: “La preparazione sta procedendo bene, siamo soddisfatti di quello che le ragazze stanno mostrando in campo: c’è massimo impegno e il gruppo è affiatato. Quello che ci manca, ma è un problema comune, è il non poter fare amichevoli con altre squadre a causa delle restrizioni che i protocolli del post-Covid-19 impongono a tutti noi”.
“Stiamo aspettando Rachael Kramer, che deve arrivare dagli Stati Uniti: la società ha attivato tutte le procedure burocratiche secondo le regole previste da CONI, FIPAV e Questura di Pesaro, ora siamo in attesa che la ragazza possa completare il restante iter per poter prendere il volo ed atterrare in Italia. Per fortuna abbiamo ancora tempo, e poi il problema dell’arrivo delle atlete americane riguarda numerose altre squadre italiane”.
“Un’altra cosa che ci manca tanto è la presenza dei nostri tifosi: speriamo che la situazione sanitaria continui a migliorare e quindi di poter tornare prima possibile ad allenarci, ma soprattutto a giocare a porte aperte, a contatto con i nostri tifosi. Per il resto, la società è vigile sul mercato: il roster attuale non è definitivo, siamo sempre molto attenti a tutte le occasioni e possibilità che possano presentarsi”.